Il sette volte campione Lewis Hamilton è tornato a parlare del “maledetto” ottavo titolo: “Andare in Red Bull? No, grazie” – NELL’ARTICOLO TROVI UNA SORPRESA!
Da Abu Dhabi 2021, l’ottavo titolo per Lewis Hamilton sembra diventato più un’ossessione che un traguardo. Nonostante l’inglese abbia dichiarato più volte che un eventuale ottavo iridato non cambierebbe la sua carriera, proprio da quella drammatica gara di Abu Dhabi Lewis ha iniziato un digiuno di 45 gare senza vittorie: numeri che per molti sono la normalità, ma che per una leggenda come lui rappresentano la serie più lunga di GP senza vittorie in carriera. L’ultima, infatti, risale a Jeddah, quando nel 2021 vinse in un weekend tra i più tesi di sempre in Formula 1.
Ma prima… una sorpresa!
Abbiamo preparato un giveaway proprio a tema Lewis Hamilton: CLICCA SU QUESTO LINK PER PARTECIPARE ALL’ESTRAZIONE!
Hamilton snobba la RB19: è Mercedes per sempre
Hamilton ha però parlato di una sua possibile nuova vittoria, snobbando la RB19 e legandosi ancor di più con Mercedes: “La mia firma sul contratto ha dimostrato il mio impegno verso il mio team. Siamo realisti, chiunque qui in Mercedes sogna di avere una macchina vincente… quando nel 2013 mi sono trasferito qui la sfida era intrigante, poichè passavo da un team di successo ad uno in rampa di lancio. Quando poi siamo arrivati in vetta, lo ammetto, è stata una sensazione di gran lunga migliore…”
Lewis Hamilton ha poi concluso il suo discorso, rispondendo ai recenti rumors lanciati da Red Bull: “Tutti in Formula 1 oggi vorrebbero guidare la Red Bull, e non sto dicendo che a me non piacerebbe. Purtroppo noi come team abbiamo avuto due stagioni complicate, ma come mi è successo nel passato lavorare per tornare al top è molto più gratificante che salire sulla miglior macchina. Salire sulla RB19 non sarebbe un granchè, è la macchina più dominante della storia… lavorare per batterli, invece, sarebbe meglio per il mio futuro”, ha chiosato la leggenda di Stevenage.
Foto: Mercedes-AMG Petronas F1 Team