Nei test post-stagione di Abu Dhabi della Formula 2, Kimi Antonelli sorprende con uno splendido secondo tempo al suo debutto, dietro solo ad Ollie Bearman
Qualcuno fermi Kimi Antonelli: nel suo primo giorno in Formula 2, il nostro giovane italiano classe 2006 firma il secondo tempo di giornata nei test post-season ad Abu Dhabi. Davanti a lui soltanto il suo compagno di squadra in Prema Ollie Bearman, il quale lo ha preceduto di 165 millesimi.
È ancora presto, molto presto per trarre giudizi, ma per il momento Andrea Kimi Antonelli sembra essersi ambientato benissimo al doppio salto di categoria. Ancora due giorni di test per lui, prima di ricaricare le pile nella pausa invernale e ripartire per un 2024 che si prospetta spettacolare: il pilota bolognese si lascerà così alle spalle un 2023 straordinario, culminato con la vittoria del campionato di Formula Regional a Zandvoort.
12º tempo per il campione del mondo F3 Gabriel Bortoleto, mentre lo stakanovista di giornata è Franco Colapinto, che ieri è salito per la prima volta su una Formula 1 con la Williams, il quale ha completato 99 giri.
81, invece, quelli completati da Kimi Antonelli.
Appuntamento dunque a domani, con la seconda giornata di test: riuscirà Kimi a sorprendere di nuovo? Lo scopriremo tra poche ore, non dimenticandoci però che “sono soltanto test…“
Foto: Formula 2, Prema Team