Bagnaia calmo a Valencia: ”Martin mi segue? Pensi a sè stesso…”

by Stefano Zambroni

Pecco Bagnaia risponde alle provocazioni di Jorge Martin, in particolare nelle FP2 di Valencia: “Non sono io che devo vincere due gare su due”

È un Pecco Bagnaia molto tranquillo rispetto a quanto visto oggi a Valencia, soprattutto nei confronti con Martin. Il pilota italiano ha faticato tantissimo nella giornata di venerdì, con l’accesso al Q2 mancato e, soprattutto, diversi episodi di tensione in pista con il contendente al titolo, il preannunciato Jorge Martin.

”Martin mi infastidisce? Faccia pure, non sono io quello che deve vincere due gare su due. Credo che debba pensare un po’ più a se stesso e meno a meha risposto Pecco, che senza mezzi termini ha risposto per le righe al pilota Pramac.

”Le difficoltà di oggi? So dove recuperare. Perdiamo 5 decimi in tre curve: fate un po’ voi… stasera lavoreremo per migliorare la moto”, ha concluso un Bagnaia che, come detto, si è mostrato più tranquillo rispetto alla sua situazione di grande difficoltà, con il 15º posto di oggi.

Alba Modellismo

NOVITA’! IN OCCASIONE DEL NATALE, VI OFFRIAMO UNO SCONTO DEL 10% SU TUTTI I MODELLINI: CLICCA SU QUESTO LINK PER ACQUISTARE!

Servono 16 punti a Pecco Bagnaia per battere Martin e laurearsi campione a Valencia: riuscirà a conquistarli in un weekend così in salita? Lo scopriremo soltanto domani o domenica…

Foto: MotoGP

You may also like

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts