Luca Marini conferma: ”Honda? Grande possibilità per me”

Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane, Luca Marini dà quasi l’ufficialità del suo passaggio in Honda: “Ringrazio la VR46, l’addio di Marc un’occasione”

Sembra ormai cosa fatta per vedere Luca Marini in Honda HRC nel 2024. Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane, durante l’intervista pre-weekend di Valencia appena conclusa il fratello di Valentino Rossi ha confermato le voci che lo darebbero vicinissimo alla Honda ufficiale il prossimo anno a fianco del pilota spagnolo Joan Mir, campione nel 2020.

Luca Marini conferma: "Honda? Occasione importante"
Luca Marini conferma: “Honda? Occasione importante”

Così Marini ha parlato del suo futuro: Entrare in un team factory è sicuramente un sogno che ho sin da quando sono bambino. Se sarà l’anno prossimo o in futuro vedremo, ma sicuramente dopo l’addio di Marc Marquez in Honda si è aperta un’opportunità importante. Vedremo, se ci saranno notizie verranno annunciate presto…”

Ringrazio la VR46, sono un team fantastico. Voglio dare tutto qui a Valencia per l’ultima gara: ringrazio tutti coloro che hanno lavorato con me, sia la squadra di quest’anno, sia tutti coloro che ci sono stati nel passato”, ha concluso, lasciando quindi intendere che i giochi tra Luca Marini e i giapponesi sembrano essere fatti.

Alba Modellismo

NOVITA’! IN OCCASIONE DEL NATALE, VI OFFRIAMO UNO SCONTO DEL 10% SU TUTTI I MODELLINI: CLICCA SU QUESTO LINK PER ACQUISTARE!

Un’ulteriore conferma arriva da Di Giannantonio, ancora in cerca di una sella per il 2024: “Vediamo, sembra che l’unica sella rimasta sia quella della VR46. Sto solo aspettando l’annuncio di Luca…, ha scherzato

Foto: Mooney VR46 Racing Team

Articoli correlati

Stefano Zambroni
Lecco, 21 yo | Founder di GPKingdom | Content creator (@zambro.gpk) | Amante di sport e motorsport