Lewis Hamilton continua a far parlare di sè: il pilota inglese sarà ora sbloccabile sul celebre videogioco Fortnite
Novità incredibile per tutti i gamers del mondo. Fortnite, celebre battle-royale tornato di moda nelle ultime settimane con un aggiornamento che ha riportato la storica mappa all’interno del gioco, ha lanciato quest’oggi una collaborazione con Lewis Hamilton. Questa permetterà, a tutti i Fortnite Players, di giocare con il personaggio virtuale del 7 volte campione del mondo su Fortnite.
Non solo: sulla piattaforma sarà acquistabile sia la “skin” di Hamilton, tramite i V-Bucks (la valuta del gioco, i quali si possono guadagnare o completando le missioni, o acquistandoli con soldi reali), sia quella di Roscoe, il famoso cane di Hamiton, appoggiato sulla parte anteriore del deltaplano.
Lewis Hamilton è, per altro, il primo pilota di Formula 1 ad apparire in questa categoria di videogiochi. Una collaborazione che mostra ancora una volta le capacità imprenditoriali dell’inglese: dopo aver lanciato Almave, la sua bevanda, ora Hamilton si è gettato nel mondo dei videogames.
Non ci resta ora che aspettare il 17 novembre, quando alle 19:00 ET (la mezzanotte italiana del 18 novembre) Epic Games rilascerà il personaggio virtuale di Lewis Hamilton.
Foto: Fortnite