The Netflix Cup: Carlos Sainz vince ma… rompe il trofeo!

by Elisa Petrone

Carlos Sainz vince, assieme al golfista Justin Thomas, il “The Netflix Cup” a Las Vegas… ma danneggia il trofeo!

In attesa del penultimo Gran Premio del campionato che si terrà questo fine settimana al circuito cittadino di Las Vegas, alcuni piloti si sono cimentati, assieme a quattro golfisti del PGA tour, nel “The Netflix Cup”, andato in onda il 14 novembre al Wynn Golf Club di Las Vegas, e che ha unito due degli show sportivi più amati dai fan: “Drive to survive” e “Full swing”.

I quattro piloti partecipanti alla "The Netflix Cup"
I quattro piloti partecipanti alla “The Netflix Cup”

Il torneo

A prendere parte all’evento sono stati Lando Norris, Carlos Sainz, Alex Albon e Pierre Gasly che hanno concorso rispettivamente accanto ai golfisti Rickie Fowler, Justin Thomas, Max Homa e Tony Finau. Il torneo si è svolto su otto buche e prevedeva due match iniziali in cui abbiamo visto contrapporsi Norris-Fowler a Sainz-Thomas, e Albon-Homa contro Gasly-Finau. Un torneo pieno di sfide e minigiochi a tema Netflix e terminato con la vittoria della squadra Sainz-Thomas su Gasly-Finau.

Al momento dei festeggiamenti però non tutto è andato come previsto… il pilota spagnolo ha infatti accidentalmente lasciato cadere il trofeo distruggendolo in mille pezzi e suscitando l’ilarità del pubblico! Un episodio alquanto frequente in questa stagione, ricordiamo infatti l’incidente di Lando Norris al GP d’Ungheria e quello avvenuto in casa RedBull in occasione del GP del Belgio.

Alba Modellismo

CLICCA SU QUESTO LINK PER ACQUISTARE MODELLINI A PREZZI SCONTATISSIMI (CODICE ‘GPK5’ PER AVERE IL 5% DI SCONTO)

I due vincitori hanno infine ricevuto una giacca a scacchi che rappresenta la commistione tra i due sport, simboleggiata attraverso l’unione della celebre bandiera a scacchi della Formula 1 con la famosa “Green Jacket” assegnata al golfista vincitore dell’Augusta Masters, uno dei quattro tornei più importanti della stagione del golf professionistico maschile. Sembra quindi prospettarsi una settimana fortunata per Carlos Sainz che cercherà di conquistare il gradino più alto anche nella gara di domenica.

You may also like

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts