Luca Marini conferma: “Honda nel 2024? Fa davvero piacere“

Luca Marini continua ad essere al centro dei rumors per il 2024: “L’interesse di Honda fa piacere, sarebbe una sfida divertente”

Proseguono i rumors su chi sostituirà Marc Marquez in Honda nel 2024: le ultime voci, però, danno Luca Marini vicinissimo all’approdo nella Honda HRC. Negli scorsi giorni sono stati molti i rumors che hanno affiancato i piloti alla Honda: da Di Giannantonio ad Oliveira, da Aldeguer (favorito per sostituire Marini nel caso andasse in porto l’accordo) allo stesso Marini, sono in tanti ad essersi affiancati al posto lasciato libero da Marquez.

Luca Marini oggi in Malesia: nel 2024 potrebbe correre per la Honda
Luca Marini oggi in Malesia: nel 2024 potrebbe correre per la Honda

Marini ha così confermato i rumors: “Lasciare Ducati, che al momento è senza dubbio la moto migliore, per trasferirti in Honda sarebbe una bella sfida. Ora però non ho nessun aggiornamento rispetto a ieri, avendo appena finito la gara, ma adesso ci incontreremo con le parti e vedremo quale sarà la scelta”.

Anche Marquez è della stessa opinione: “Vediamo come sarà Marini sulla Honda. Pensavo che sarebbe stato Di Giannantonio a prendere la mia moto, ma sembra che alla fine sarà Marini: io ancora non so se è confermato, ma Luca è un grande lavoratore e sono sicuro che farebbe bene, ha dichiarato.
La sfida sembrerebbe proprio tra loro due, con però “Diggia” che si accontenterebbe di un contratto annuale.

Alba Modellismo

L’ultimo indizio arriva anche dal fratello, Valentino Rossi: la leggenda del motociclismo ha infatti caricato una foto sui suoi social che lo ritrae con i colori della Honda Repsol, indossati dal pilota di Tavullia dal 2001 al 2003, con tre titoli mondiali consecutivi conquistati.

Foto: Mooney VR46 Racing Team

Articoli correlati

Stefano Zambroni
Lecco, 21 yo | Founder di GPKingdom | Content creator (@zambro.gpk) | Amante di sport e motorsport