Logan Sargeant, che succede? Ancora nessun annuncio sul 2024

Nessun comunicato sul 2024 di Logan Sargeant: tutti i rumors portano verso la sua riconferma, ma in casa Williams stanno temporeggiando…

Non è stato certo un esordio facile, quello di Logan Sargeant nella sua prima stagione in Formula 1: l’americano, a punti per la prima volta nel suo GP di casa, è l’unico pilota a non essere ancora stato riconfermato per il 2024.

Logan Sargeant ad Interlagos: il suo sedile per il 2024 non è ancora confermato
Logan Sargeant ad Interlagos: il suo sedile per il 2024 non è ancora confermato

Non sembrano esserci troppi dubbi sulla riconferma di Sargeant: il principale candidato a rimpiazzare l’americano, Felipe Drugovich, è già riconfermato per il 2024 in Aston Martin come terzo pilota, togliendosi quindi dal mercato piloti. Mick Schumacher, invece, sembra più diretto verso il WEC rispetto al ritorno in Formula 1.

Eppure perchè ancora non è arrivato l’annuncio? Probabilmente, a Groove si aspetta il GP di Las Vegas per annunciare la conferma del pilota americano. Un altro indizio della sua riconferma è dato dal fatto che la Williams ha comunicato la sua partecipazione ai test di fine anno ad Abu Dhabi, ragion per il quale sembra difficile che James Wolves stia pensando ad un nuovo pilota per il 2024.

Alba Modellismo

CLICCA SU QUESTO LINK PER ACQUISTARE MODELLINI A PREZZI SCONTATISSIMI (CODICE ‘GPK5’ PER AVERE IL 5% DI SCONTO)

Per la prima volta dalla fondazione della Formula 1, dunque, non dovrebbe esserci nessun cambiamento a fine anno della line-up: visti però i grandi talenti in arrivo dalla Formula 2 (come Ollie Bearman, in orbita Haas, Theo Pourchaire e Kimi Antonelli), la pressione sul pilota di Fort Lauderdale sarà molta.

Foto: Williams Racing

Articoli correlati

Stefano Zambroni
Lecco, 21 yo | Founder di GPKingdom | Content creator (@zambro.gpk) | Amante di sport e motorsport