MotoGP: Martin VINCE il Gran Premio della Thailandia davanti a Bagnaia

di Stefano Zambroni

Jorge Martin vince il Gran Premio della Thailandia davanti a Pecco Bagnaia e Brad Binder, in una gara senza precedenti, piena di colpi di scena.

Jorge Martin, Brad Binder e Pecco Bagnaia sono stati i protagonisti indiscussi di questo Gran Premio della Thailandia, regalando uno spettacolo meraviglioso per tutti i tifosi della MotoGP, i quali in questa giornata hanno probabilmente perso una quantità industriale di kili, rischiando anche qualche infarto.

Grandissima gara da parte dei piloti della Ducati, soprattutto Jorge Martin e Pecco Bagnaia, i quali hanno dimostrato di essere i piloti più forti del mondo con dei sorpassi devastanti in qualsiasi punto del circuito a vita persa, senza pensare neanche un attimo ai rischi che si sono presi per concludere questo Gran Premio davanti a tutti.

Pecco Bagnaia, terzo nel Gran Premio della Thailandia in MotoGP
Pecco Bagnaia, secondo nel Gran Premio della Thailandia in MotoGP

Pecco Bagnaia e Jorge Martin sono i contendenti alla conquista del titolo mondiale, e oggi hanno dimostrato di essere lì per un motivo, e il motivo è che sono due piloti fantastici, con una guida clamorosa di una moto che arriva a 350km/h.

Brad Binder è stato clamoroso per tutta la gara, cercando di battere Jorge Martin, ma alla fine il pilota spagnolo l’ha spuntata per pochissimo sulla linea del traguardo. Binder conclude in seconda posizione il Gran Premio, ma a causa di un lungo dove ha pizzicato il verde, è stato retrocesso in terza posizione, dietro al campione del mondo in carica della MotoGP Pecco Bagnaia, terzo al traguardo ma secondo sul podio.

Alba Modellismo

CLICCA SU QUESTO LINK PER ACQUISTARE MODELLINI A PREZZI SCONTATISSIMI (CODICE ‘GPK5’ PER AVERE IL 5% DI SCONTO)

Grandissima gara da parte dei piloti del team Mooney VR46, infatti Marco Bezzecchi e Luca Marini sono stati protagonisti di un duello fantastico durato per tutta la gara, il quale ha visto uscire vincitore il pilota di Viserba Marco Bezzecchi, il quale soffre ancora a causa dell’operazione subita alla spalla poche settimane fa. Bez conclude in quarta posizione, mentre Marini è scivolato in ottava posizione negli ultimi giri della gara.

Foto: Ducati Corse, Prima Pramac Racing

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts