Nelle PR in Thailandia, valide per l’accesso al Q2, Jorge Martin continua a stare davanti a tutti nonostante una caduta
Come una costante, Jorge Martin si riconferma nelle PR sul circuito di Buiram, in Thailandia: il pilota della Ducati Pramac segna il miglior tempo in 1.29.826, seguito dalle due ottime Aprilia di Maverick Vinales e Aleix Espargarò, entrambi apparsi in buonissima forma.
Non male gli italiani: dietro al quarto posto di Johan Zarco, vincitore dell’ultimo GP d’Australia, troviamo in serie Luca Marini, Marco Bezzecchi e Pecco Bagnaia rispettivamente quinto, sesto e settimo, tutti e tre a due decimi dal leader di questo venerdì thailandese.
A completare il quadro dei piloti in Q2 ci pensano Fabio Quartararo, Brad Binder ed Augusto Fernandez: fuori dunque Marc Marquez, che chiude all’11° posto, e Fabio Di Giannantonio, apparso in grande forma nelle ultime settimane decisive per il futuro del pilota romano, che oggi ha concluso al 14° posto dietro a Morbidelli e Miller.
Puntate le sveglie stanotte! Appuntamento domani alle 5:50 con le qualifiche della MotoGP, mentre la Tissot Sprint Race partirà alle 10:00, con 13 giri di puro divertimento visti i distacchi così ravvicinati!
Foto: Prima Pramac Racing MotoGP