Verstappen, allarme sicurezza: in Messico protetto da bodyguard!

di Stefano Zambroni

Max Verstappen verrà protetto con dei bodyguard durante il GP del Messico: previste contestazioni a lui e alla Red Bull

Si prospetta un weekend terribile, quello del Messico, per Max Verstappen: secondo le ultime dichiarazioni di Helmut Marko, il pilota olandese verrà scortato da alcuni bodyguard durante il suo weekend all’Autodromo Hermanos Rodriguez di Città del Messico, circuito di casa del compagno di squadra Sergio Perez.

Max Verstappen al GP di Austin: in Messico verrà protetto con dei bodyguard
Max Verstappen al GP di Austin: in Messico verrà protetto con dei bodyguard

”Max non vorrebbe avere i bodyguard al suo fianco, ed è molto rilassato. Ma abbiamo una responsabilità su di lui, e per questo vogliamo scegliere una strada sicura”, ha dichiarato Marko a F1-Insider.

Decisione quindi che non proviene direttamente dal pilota olandese, ma bensì dalla Red Bull. Verstappen ha però recentemente commentato l’astio ricevuto prima ad Austin, poi (probabilmente) in Messico, con una risposta da campione: “Mi criticano? Lo accetto, alla fine sono io a vincere ed è quello l’importante. Clima difficile in Messico? Non mi importa, vincerò anche lì, ha commentato Max.

Alba Modellismo

CLICCA SU QUESTO LINK PER ACQUISTARE MODELLINI A PREZZI SCONTATISSIMI (CODICE ‘GPK5’ PER AVERE IL 5% DI SCONTO)

Ci si aspetta dunque un clima infuocato a Città del Messico: i tifosi di Checo Perez continuano a non digerire tutti i comportamenti della Red Bull nei confronti del numero 11, che nel corso di questa stagione ha dichiarato di aver anche avuto bisogno dell’aiuto di uno psicologo, nel superare tutte le difficoltà di un’annata tortuosa.

Foto: Oracle Red Bull Racing

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts