Arriva “Almave“, la bevanda di Lewis Hamilton al gusto tequila!

Lewis Hamilton lancia “Almave”, una bevanda non-alcolica “per chi ama il sapore di tequila ma è concentrato sull’equilibrio e la longevità”

Da sempre legato al mondo del benessere, Lewis Hamilton ha deciso ora di lanciare la sua bevanda: è nata “Almave”, un drink non-alcolico al sapore di tequila, presentata quest’oggi sui social network del 7 volte campione del mondo.

Almave Ámber e Almave Blanco, le due bevande lanciate da Lewis Hamilton
Almave Ámber e Almave Blanco, le due bevande lanciate da Lewis Hamilton

Hamilton ha così presentato Almave: “È il primo ed unico drink analcolico creato da vera agave blu di Jalisco, in Messico. Almave è per quelli come me che amano la tequila, ma sono concentrati sull’equilibrio, sulla longevità e sulla vita piena. La sua produzione segue i processi della tequila fino alla fermentazione, così da non essere alcolica. Mancava qualcosa al mercato, e siamo orgogliosi di averla lanciata”.

“Ho sempre amato la tequila per il suo gusto, ma ci sono situazioni in cui non voglio che l’alcool faccia parte dei momenti e so che c’è un gruppo sempre più crescente di persone che ha lo stesso pensiero, ha concluso Hamilton.

Presentata oggi, ma quello spoiler in Giappone…

Una curiosità? Almave era già stata indirettamente “spoilerata” settimane fa, quando Lewis Hamilton si presentò in conferenza stampa dopo la gara di Suzuka (conclusa al quinto posto) con un curioso bicchiere in mano: in esso era contenuta proprio la sua bevanda, annunciata però solo quest’oggi.

Alba Modellismo

CLICCA SU QUESTO LINK PER ACQUISTARE MODELLINI A PREZZI SCONTATISSIMI (CODICE ‘GPK5’ PER AVERE IL 5% DI SCONTO)

Almave sarà sul mercato internazionale e in alcuni bar selezionati a partire dal 2024. Si tratta di una bevanda premium in due versioni: Almave Ámber, creata per essere sorseggiata al prezzo di 38.99$ per 700ml, e Almave Blanco, creata per i mix con altre bevande, al costo di 36.99$. Attualmente è però preordinabile direttamente sul sito della bevanda, inserendo i propri dati.

Foto: Almave

Articoli correlati

Ferrari nel pallone: l’errore negli aggiornamenti potrebbe costare carissimo

Situazione difficilissima in casa Ferrari: ora il team di...

La storia di François Cévert, il pilota dagli occhi color cielo

Il nostro racconto su François Cévert, pilota di Formula...

UFFICIALE: ecco la Red Bull RB17, la nuova hypercar di Adrian Newey!

Presentata a Goodwood la RB17, la prima Hypercar di...

Ferrari-Newey, è finita? La sfida sembra essere tra McLaren e Aston Martin

Pare che la trattativa Ferrari-Newey si sia arenata: l'inglese...
Stefano Zambroni
Lecco, 21 yo | Founder di GPKingdom | Content creator (@zambro.gpk) | Amante di sport e motorsport