Martin in POLE a Philip Island! Ottime qualifiche per Bagnaia

by Stefano Zambroni

Nelle qualifiche notturne di Philip Island la pole se la aggiudica Jorge Martin! Bagnaia si riscatta dal Q1, alle 6:10 la gara ufficiale

POLE! A Philip Island il miglior tempo delle qualifiche è di Jorge Martin! Martinator segna il record della pista in 1.27.246, portandosi a casa l’ennesima pole position stagionale con un giro stratosferico, segno della sua straordinaria forma. Dietro di lui Binder e Bagnaia, rispettivamente 2° e 3°.

Pecco Bagnaia si riscatta nuovamente nelle qualifiche di Philip Island
Pecco Bagnaia si riscatta nuovamente nelle qualifiche di Philip Island

Dal Q1 accedono proprio Francesco Bagnaia e Marc Marquez, entrambi eliminando piloti in forma come Augusto Fernandez o Alex Marquez, al ritorno dopo la rottura delle costole. Eliminato invece Quartararo, che non riesce a superare il taglio del Q2.

La seconda fila è poi composta da Espargarò, da un ritrovato Johan Zarco e da un, nuovamente, strepitoso Di Giannantonio, portando la Ducati Gresini in sesta casella e nel tentativo di lottare nuovamente per un sedile. Settimo Marc Marquez, decimo Marco Bezzecchi, probabilmente ancora in difficoltà vista la recente rottura della clavicola, così come in difficoltà era Luca Marini, eliminato abbondantemente in Q1.

Alba Modellismo

CLICCA SU QUESTO LINK PER ACQUISTARE MODELLINI A PREZZI SCONTATISSIMI (CODICE ‘GPK5’ PER AVERE IL 5% DI SCONTO)

Appuntamento ora alle 6:10 con la gara completa (e non la Sprint Race, dopo il cambio di programma e di orari di ieri pomeriggio): a Philip Island ci si diverte sempre, e anche quest’anno con la sfida mondiale così accesa non sarà da meno!

Foto: Ducati Corse, Prima Pramac Racing MotoGP

You may also like

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts