McLaren, presentata la livrea per la Formula E nel 2024

di Stefano Zambroni

NEOM McLaren ha presentato la nuova vettura che correrà in Formula E nel 2024: ripresi i colori della MCL60 in Formula 1! LE FOTO

Dopo diversi fotogrammi che “spoileravano” i colori della nuova NEOM McLaren pronta per la Season 10 del Campionato mondiale di Formula E 2024, ecco finalmente le foto della vettura: la squadra di Woking ha deciso di riprendere quasi totalmente i colori dell’attuale MCL60 che ben si sta comportando in Formula 1, almeno dopo gli aggiornamenti portati in quel di Silverstone.

Le foto della nuova McLaren

Vista laterale della McLaren che correrà in Formula E nel 2024
Vista laterale della McLaren che correrà in Formula E nel 2024
Vista laterale della McLaren che correrà in Formula E nel 2024
Vista dall'alto della McLaren che correrà in Formula E nel 2024
Vista dall’alto della McLaren che correrà in Formula E nel 2024

Forme aggressive e design accattivante: McLaren punta ad avere successo anche in Formula E, dopo essere diventata nel corso degli anni sempre più un pezzo di storia della Formula 1: da Ayrton Senna a Lewis Hamilton, passando per Niki Lauda, Alain Prost e Mika Hakkinen, sono in tanti ad aver reso grandiosa questa scuderia.

Ora ci penseranno Sam Bird (che quest’anno cambierà numero di gara, scegliendo l’8) e Jake Huges a dare gloria a questa McLaren: entrata nel 2023 nella categoria elettrica, la squadra di Woking non ha sfigurato nel suo primo anno, portandosi anche a casa ottimi risultati come la pole position ottenuta a Montecarlo, pista particolarmente cara al team inglese.

Alba Modellismo

CLICCA SU QUESTO LINK PER ACQUISTARE MODELLINI A PREZZI SCONTATISSIMI (CODICE ‘GPK5’ PER AVERE IL 5% DI SCONTO)

Sarà un anno di successi dopo la prima stagione d’esordio? Non ci resta che aspettare il 30 marzo, quando la Formula E debutterà in quel di Tokyo, per la prima volta gara inaugurale della categoria. A seguire poi Roma, seconda tappa del mondiale, il 13 e 14 aprile 2024, circuito che ormai da diversi anni è diventato un must della Formula E.

Foto: NEOM McLaren FE

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts