Kimi Antonelli vince a Zandvoort ed è CAMPIONE in FRECA!

Il classe 2006 Kimi Antonelli si laurea CAMPIONE con una gara d’anticipo in FRECA: futuro in Formula 2 per lui?

CAMPIONE! Ancora una volta Kimi Antonelli trionfa in FRECA ed è un’altra volta campione! Il giovane bolognese domina Gara-2 a Zandvoort, e si laurea Campione con una gara d’anticipo in Formula Regional!

Kimi Antonelli, campione 2023 della FRECA
Kimi Antonelli, campione 2023 della FRECA

Nonostante le condizioni difficili della pista, il nostro giovane prodigio ha distrutto la concorrenza in pista, vincendo con un distacco di oltre dodici secondi: per il 2024 si parlava di Formula 2 per lui, anche se Toto Wolff ha recentemente predicato la calma, per “non bruciare un potenziale fenomeno”.

Le parole di Antonelli

“Non ho parole per descrivere le mie sensazioni in questo momento. È stato un campionato estremamente lungo in cui abbiamo avuto qualche problema all’inizio, ma poi ci siamo ripresi. La vittoria di oggi è speciale per me, ha detto Antonelli al termine della gara che gli è valsa il titolo. L’italiano aggiunge così un altro trofeo al suo palmares, che può già vantare due vittorie in Formula 4 (nel 2022 vinsero contemporaneamente Italia e Germania) e una nella Formula Regional Middle East a inizio 2023: in più, c’è anche il successo nella gara FIA Motorsport.

Alba Modellismo

CLICCA SU QUESTO LINK PER ACQUISTARE MODELLINI A PREZZI SCONTATISSIMI (CODICE ‘GPK5’ PER AVERE IL 5% DI SCONTO)

Da tutto il Team di GPKingdom, le nostre congratulazioni a Kimi!

Foto: Instagram.com/Kimi.Antonelli

Articoli correlati

Stefano Zambroni
Lecco, 21 yo | Founder di GPKingdom | Content creator (@zambro.gpk) | Amante di sport e motorsport