MAGICO Pecco! Vince in Indonesia e torna leader in MotoGP!

di Stefano Zambroni

Gara CLAMOROSA in MotoGP di Pecco Bagnaia in Indonesia: da 13° alla vittoria! Martin cade mentre era leader, super Di Giannantonio!

PECCO! PECCO C’È! Bagnaia c’è! Clamorosa gara in MotoGP, con Pecco Bagnaia che vince in Indonesia e torna leader del mondiale! Incredibile weekend per l’italiano: mai trovato il feeling con queste difficili gomme, Bagnaia si riscatta trionfando e allungando di 18 punti su Jorge Martin.

Pecco Bagnaia vince in Indonesia e torna leader in MotoGP
Pecco Bagnaia vince in Indonesia e torna leader in MotoGP

Pazzesco infatti l’errore di Jorge Martin: mentre stava dominando la gara a 18 giri dal termine, lo spagnolo butta via completamente la sua prestazione cadendo a terra e collezionando uno “zero” che per la classifica mondiale pesa quanto un macigno, soprattutto per come si erano messe le condizioni in pista.

Alba Modellismo

CLICCA SU QUESTO LINK PER ACQUISTARE MODELLINI A PREZZI SCONTATISSIMI (CODICE ‘GPK5’ PER AVERE IL 5% DI SCONTO)

Il podio è completato da due ottimi Maverick Vinales e Fabio Quartararo, che si riscattano entrambi da una stagione di più bassi che alti. Quarto un altrettanto straordinario Fabio Di Giannantonio, che si porta a casa il suo miglior risultato in carriera, seguito da un Bezzecchi ancora acciaccato, ora a 63 punti dal leader Bagnaia.

Foto: Ducati Corse

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts