FP2 Indonesia: Espargarò davanti, ma Bezzecchi è PAZZESCO!

Aleix Espargarò in testa nelle FP2 in Indonesia, ma Bezzecchi fa qualcosa di unico! Flop Bagnaia: partirà dal Q1

Aleix Espargarò si piazza davanti a tutti nelle FP2 in Indonesia, ma è un Marco Bezzecchi DA PAURA! Simply the Bez si mette, a cinque giorni dall’operazione alla spalla, al terzo posto come prima Ducati in pista, dietro soltanto alle due Aprilia di Espargarò e Vinales.

L'errore di Bagnaia nelle FP2 in Indonesia che gli costa l'accesso in Q2
L’errore di Bagnaia nelle FP2 in Indonesia che gli costa l’accesso in Q2

Flop incredibile per Bagnaia: il campione del mondo si piazza sedicesimo, e sarà costretto a partire dal Q1 dopo aver commesso un errore nell’ultimo giro disponibile. Grande difficoltà per le due Ducati ufficiali, con Bastianini che addirittura chiude al 20°: poco feeling con la moto e tanta difficoltà in frenata, con Pecco fuori dal Q2 di circa quattro decimi.

Bene anche Di Giannantonio, ottavo e terzo nella classifica delle Ducati in pista: finalmente serenità per Fabio, che dopo l’annuncio ufficiale di Marquez in Ducati Gresini è ufficialmente senza una sella in MotoGP per il 2024.

Alba Modellismo

CLICCA SU QUESTO LINK PER ACQUISTARE MODELLINI A PREZZI SCONTATISSIMI (CODICE ‘GPK5’ PER AVERE IL 5% DI SCONTO)

I 10 qualificati al Q2: Espargarò, Vinales, Bezzecchi, Binder, Martin, Marquez, Oliveira, Di Giannantonio, Miller e Quartararo, a chiudere la top ten che domani alle 9 ore italiane salterà il Q1 per accedere direttamente alla seconda sessione.

Foto: Mooney VR46 Racing Team

Articoli correlati

Stefano Zambroni
Lecco, 21 yo | Founder di GPKingdom | Content creator (@zambro.gpk) | Amante di sport e motorsport