Marquez si commuove: il suo messaggio alla Honda in lacrime

by Stefano Zambroni

Marc Marquez, con un messaggio ad un membro della Honda, saluta così il suo storico team di MotoGP: ecco le sue prime parole

Non ha trattenuto le lacrime, Marc Marquez, dopo aver condiviso sui social un messaggio con un membro dell’ormai suo vecchio team, la Honda, che la leggenda spagnola lascerà a fine stagione: oggi, infatti, è diventata ufficiale la separazione di uno dei più grandi binomi della storia del motorspot.

Marc Marquez saluta con un messaggio la Honda: "Non so cosa accadrà in futuro"
Marc Marquez saluta con un messaggio la Honda: “Non so cosa accadrà in futuro”

Il messaggio di Marquez alla Honda

“Voglio condividere con tutti voi questo messaggio che ho inviato ad una persona del team Repsol Honda. Non so da dove cominciare. Non so se sto facendo bene o male, non so cosa accadrà in futuro. E non so se tutto questo cambierà in meglio, ma quello che so è che tutto ciò che abbiamo raggiunto finora lo abbiamo ottenuto insieme.

È stata la decisione più difficile della mia vita, guidata dalla mia testa e dal mio coraggio, non dal mio cuore. La mia squadra del cuore sarete sempre voi. Quelli di SEMPRE, quelli che mi hanno sempre sostenuto e mi sosterranno. Di certo una cosa è chiara: voglio provare ad essere nuovamente il miglior pilota del mondo e per questo ho bisogno di divertirmi in sella ad una moto.

Ho replicato una teoria di un alpinista riportato nel libro che mi hai fatto leggere. “Se riesco a scalare l’Everest in 3 giorni, perché scalarlo in 5?”. Logicamente è molto più rischioso provarci in 3 giorni: ti esponi molto di più e potrebbe non essere possibile. Ma se non ci provo, non lo saprò mai.

Alba-Modellismo

CLICCA SU QUESTO LINK PER ACQUISTARE MODELLINI A PREZZI SCONTATISSIMI (CODICE ‘GPK5’ PER AVERE IL 5% DI SCONTO)

“Spero torneremo insieme in futuro”

Me lo hai sempre detto e l’ho applicato: segui il tuo istinto, nessuno ti batte per carattere. Il nostro rapporto è molto speciale, per questo spero che le nostre strade si incrocino nuovamente in futuro. Godiamoci queste sei gare che ci restano insieme in questo anno”.

Così, Marc Marquez, ha salutato la Honda Repsol.

Foto: Honda Repsol Team

You may also like

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts