Marquez e Honda, è la fine di una storia leggendaria.

Marc Marquez e la Honda sono uno dei binomi più vincenti della storia dello sport: oggi, però, è stata decretata la fine…

Sei mondiali nei suoi primi 7 anni in MotoGP. Questi sono i numeri del Marquez pre-infortunio: imbattibile, per tutti.
Nel mirino di molti italiani dal 2015, piaccia o no, Marc Marquez e la Honda sono stati uno dei più grandi binomi di questa generazione di sport, con numeri che hanno scritto la storia della MotoGP.

honda marquez
Marc Marquez lascerà Honda a fine stagione

Il numero 93 sul cupolino arancione, bianco e rosso è stato parte fondamentale delle nostre domeniche.
E vista l’età media dei lettori di GPKingdom, quella tra Marquez e la Honda è probabilmente la prima leggenda del motorsport che abbiamo visto nascere, vincere, scrivere la storia, ed ora concludersi.
Una delle icone più grandi di sempre della MotoGP, un istinto da cannibale che tanto ricorda quello di Max Verstappen, con la grande differenza che, mentre uno è freddo e cinico, l’altro ha sempre un sorriso stampato in faccia.

Alba-Modellismo

CLICCA SU QUESTO LINK PER ACQUISTARE MODELLINI A PREZZI SCONTATISSIMI (CODICE ‘GPK5’ PER AVERE IL 5% DI SCONTO)

Obiettivo 10 titoli mondiali

Spesso dipinto in Italia come il “cattivo della storia” per via della sua micidiale aggressività sportiva, Marc vuole rivivere in Ducati una seconda giovinezza, puntando dritto verso l’obiettivo dei 10 titoli mondiali.
Perché, a visiere abbassate e a parità di moto, Marc Marquez resta due spanne sopra a qualsiasi altro pilota di questa MotoGP.

Foto: Repsol Honda Team

Articoli correlati

Stefano Zambroni
Lecco, 21 yo | Founder di GPKingdom | Content creator (@zambro.gpk) | Amante di sport e motorsport