La Ducati di Bagnaia è nella LEGGENDA. Ed ecco il modellino!

by Stefano Zambroni

50 anni dopo, un italiano su moto italiana torna a vincere in MotoGP. E ora è disponibile anche il MODELLINO della leggendaria Ducati di Pecco Bagnaia!

Avete capito bene: la Ducati con il quale Pecco Bagnaia ha vinto il mondiale del 2022 è ormai entrata nella leggenda. A quasi un anno dal primo anniversario dello storico mondiale, dove dopo 50 anni (avete capito bene: CINQUANT’ANNI) un italiano su moto italiana trionfa nel mondiale di MotoGP, è finalmente disponibile l’imperdibile modellino della Ducati di Pecco Bagnaia.

Alba-Modellismo

E NON SOLO! Con il nostro codice “GPK5” avrete a disposizione il 5% di sconto su qualsiasi ordine che farete su Alba Modellismo: troverete anche tantissimi modelli di Formula 1, così come la storica 499P che ha trionfato alla 24 ore di Le Mans!

ACQUISTALA CLICCANDO DIRETTAMENTE SU QUESTO LINK!

Pecco, una Desmosedici da leggenda

Casey Stoner e Pecco Bagnaia, unici due piloti a vincere in Ducati
Casey Stoner e Pecco Bagnaia, unici due piloti a vincere in Ducati

Vincere un mondiale in MotoGP è il sogno di ogni giovane motociclista. Farlo con la Ducati, da italiano, dopo essere stato a metà mondiale sotto di 91 punti, è un’impresa senza precedenti: il campionato 2022 di Pecco Bagnaia è qualcosa che probabilmente verrà raccontato alle generazioni future, per quanto è stato inaspettato ed emozionante.

E poi quella telecronaca di Guido Meda, i fuochi d’artificio, il primo trionfo di un pilota dell’Academy di Valentino Rossi, in una pista di così tanti ricordi difficili come Valencia (vedi il 2006 ed il 2015): insomma, il modellino della Desmosedici GP22 di Francesco Bagnaia è un pezzo unico che non potete perdervi nella vostra collezione, piccola o grande che sia.

Foto: Crash MotoGP

You may also like

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts