Marco Bezzecchi, vincitore del GP d’India, ha parlato così della caduta di Pecco Bagnaia che ha riaperto il mondiale di MotoGP
Nella giornata di oggi Marco Bezzecchi si è espresso a riguardo dell’incidente che ha costretto Pecco Bagnaia al ritiro verso metà gara, proprio quando stava lottando con Jorge Martin per la seconda posizione.
Pecco è stato protagonista di una brutta caduta, la quale lo ha condizionato nella classifica mondiale, soprattutto perché Martin essendo arrivato secondo, si è avvicinato tantissimo al campione del mondo in carica della MotoGP.
LE PAROLE DI BEZZECCHI
“Mi dispiace molto per Pecco, comunque anche se siamo in lotta non è bello vedere un pilota cadere. È stata una caduta normalissima, queste cose possono succedere in questo sport. Una cosa particolare è che tutte le volte che io vinco lui si stende, magari quando sono davanti si incasina e sbaglia”.
Queste le parole di Bezzecchi, attualmente terzo nel mondiale con 44 punti di distacco dal leader Pecco Bagnaia: quella del pilota Ducati è una caduta che ricorda “il vecchio Pecco”, meno maturo e più “al limite” durante ogni GP, cosa che lo ha spesso portato ad esagerare e cadere. Ora Bagnaia arriva da due cadute nelle ultime tre gare: il mondiale è riaperto, e i due rivali (Martin in particolare) sembrano davvero essere in forma smagliante per provare l’impresa.
Foto:MotoGP