Bezzecchi: “Bagnaia? Ogni volta che vinco una gara lui…“

Marco Bezzecchi, vincitore del GP d’India, ha parlato così della caduta di Pecco Bagnaia che ha riaperto il mondiale di MotoGP

Nella giornata di oggi Marco Bezzecchi si è espresso a riguardo dell’incidente che ha costretto Pecco Bagnaia al ritiro verso metà gara, proprio quando stava lottando con Jorge Martin per la seconda posizione.

Pecco è stato protagonista di una brutta caduta, la quale lo ha condizionato nella classifica mondiale, soprattutto perché Martin essendo arrivato secondo, si è avvicinato tantissimo al campione del mondo in carica della MotoGP.

Bagnaia ancora primo, inseguito da Martin e Bezzecchi
Bagnaia ancora primo, inseguito da Martin e Bezzecchi

LE PAROLE DI BEZZECCHI

Mi dispiace molto per Pecco, comunque anche se siamo in lotta non è bello vedere un pilota cadere. È stata una caduta normalissima, queste cose possono succedere in questo sport. Una cosa particolare è che tutte le volte che io vinco lui si stende, magari quando sono davanti si incasina e sbaglia”.

Queste le parole di Bezzecchi, attualmente terzo nel mondiale con 44 punti di distacco dal leader Pecco Bagnaia: quella del pilota Ducati è una caduta che ricorda “il vecchio Pecco”, meno maturo e più “al limite” durante ogni GP, cosa che lo ha spesso portato ad esagerare e cadere. Ora Bagnaia arriva da due cadute nelle ultime tre gare: il mondiale è riaperto, e i due rivali (Martin in particolare) sembrano davvero essere in forma smagliante per provare l’impresa.

Foto:MotoGP

Articoli correlati

Giacomo Vacchi
Giovane giornalista e scrittore di articoli inerenti al mondo del motorsport, specialmente MotoGP e F1.