Logan Sargeant non è più sicuro del suo posto in Formula 1: i troppi errori fanno vacillare il suo sedile Williams. E occhio a Drugovich…
Quello di Logan Sargeant è l’ultimo sedile rimanente in Formula 1. E se fino a qualche gara fa il suo posto era abbastanza sicuro, con Williams che vorrebbe dare due anni di tempo al suo pilota di casa, ora aumentano le voci, alimentate anche dai tanti errori fatti in pista, non ultimo quello di stamattina.
Sono quattro gli incidenti in quattro gare per lo statunitense: due a Zandvoort, uno a Singapore e uno a Suzuka. In mezzo un ottimo weekend a Monza, che però non è bastato per garantirgli il suo primo punto in carriera. Dei quattro, però, quello di oggi è il peggiore: un impatto pesantissimo contro le barriere, per altro causato da un errore abbastanza grossolano.
E il mercato piloti è vivo…
Come ricordato anche da Roberto Chinchero, “l’ultimo sedile ha sempre diverse pressioni dall’esterno”: le voci più insistenti parlano di Felipe Drugovich, che cerca insistentemente un posto in F1. Niente sedile per Lawson, confermato terzo pilota AlphaTauri, così come per Schumacher e De Vries, diretti verso il WEC.
Foto: Williams Racing