FP1 MotoGP: Marco Bezzecchi top, Bagnaia parte a rilento

Si sono appena concluse le FP1 della MotoGP del Gran Premio d’India, con un super Marco Bezzecchi che chiude davanti a tutti.

Le FP1 della MotoGP si concluse con Marco Bezzecchi al primo posto, seguito da uno strepitoso Marc Marquez e un grande Brad Binder al terza posto complessivo.

Pecco Bagnaia, non benissimo nelle FP1 della MotoGP
Pecco Bagnaia, non benissimo nelle FP1 della MotoGP

In questa prima sessione abbiamo visto le Ducati già super in forma, infatti il pilota del team Mooney VR46 racing team Marco Bezzecchi, si è messo a dettare il passo fin da subito, strappando immediatamente il record del circuito di Buddha.

Al secondo posto troviamo un super Marc Marquez, che sembra aver trovato la quadra per sfruttare la sua Honda al meglio, proprio come Brad Binder con la KTM. Come da pronostico è stata una sessione veramente molto particolare, per il semplice fatto che quello di Buddh era una pista sconosciuta da tutti, dove nessuno aveva dei veri e propri punti di riferimento.

Pecco Bagnaia è partito invece al rilento, con una P15 che lo posiziona momentaneamente all’interno del Q1, ma sicuramente il pilota torinese, attualmente campione del mondo in carica della MotoGP, sarà in grado di portare la sua Desmosedici nelle posizioni che contano.

Foto: Mooney VR46 Racing Team, Ducati Corse

Articoli correlati

Giacomo Vacchi
Giovane giornalista e scrittore di articoli inerenti al mondo del motorsport, specialmente MotoGP e F1.