Lewis Hamilton risale sul podio nel caos di Singapore!

by Giacomo Vacchi

Singapore è stata una gara piena di colpi di scena, conclusa con la straordinaria vittoria di Carlos Sainz, seguito da un super Lando Norris e un’invincibile Lewis Hamilton.

Il Gran Premio di Singapore che si è appena concluso è stata una gara da cardiopalma, vissuta con l’ansia fin dallo spegnimento dei semafori. Carlos Sainz è riuscito a riportare la Ferrari alla vittoria, seguito subito dietro dalla McLaren di Lando Norris, ma al terzo posto troviamo un infinito Lewis Hamilton, che come sempre riesce a raccogliere il massimo dalla sua Mercedes.

Lewis Hamilton terzo a Singapore
Lewis Hamilton terzo a Singapore

Lewis Hamilton è stato uno dei protagonisti del Gran Premio di Singapore, il quale è partito subito in salita per il sette volte campione del mondo, a causa di un lungo alla prima curva che lo ha costretto successivamente a cedere la posizione sia al compagno di squadra George Russell (che ha concluso la gara contro il muro all’ultimo giro), che al pilota inglese della McLaren Lando Norris.

Una gara piena di “Safety Car” e “Virtual Safety Car” hanno regalato il podio numero 196 al fuoriclasse inglese Lewis Hamilton, il quale si è ritenuto soddisfatto del risultato finale di una delle gare più difficili dell’intera stagione.

LE PAROLE DI LEWIS HAMILTON

“Abbiamo avuto un weekend molto particolare in cui la nostra macchina era migliore sia sul passo gara che sul time-attack. Inizialmente pensavamo che la gara si svolgesse su due soste, ma poi sono stati bravi quelli che ci precedevano. In generale è un risultato che mi soddisfa, anche se mi dispiace per quello che è successo a George. Stavamo comunque spingendo, e le gomme si sono surriscaldate molto. È stata una gara dura, proprio come piace a me se devo essere onesto“, ha concluso Hamilton, stremato per le alte temperature di Singapore.

Foto: Mercedes-AMG Petronas F1 Team

You may also like

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts