Guanyu Zhou rinnova con Alfa Romeo per il 2024!

by Stefano Zambroni

Un po’ a sorpresa, l’Alfa Romeo (dall’anno prossimo soltanto Sauber) annuncia il rinnovo di Guanyu Zhou per la prossima stagione

Si è tanto parlato del possibile approdo di Theo Pourchaire in Alfa Romeo nei giorni scorsi, visto l’ormai vicinissima vittoria del titolo di Formula 2 per il pilota francese proveniente dalla Sauber Academy. A sorpresa, invece, con un annuncio sui social l’Alfa Romeo Stake annuncia il rinnovo di Guanyu Zhou per il 2024, mantenendo quindi invariata la lineup per il prossimo anno, nonostante il cambio nome e le tante voci degli ultimi mesi.

Guanyu Zhou a Monza, fresco di rinnovo per il 2024
Guanyu Zhou a Monza, fresco di rinnovo per il 2024

“Sono estremamente felice di annunciare che continuerò a correre con l’Alfa Romeo Stake nel 2024, continuiamo a spingere per raggiungere altri successi assieme! Cina, gara di casa… sto arrivando!”: così Zhou ha commentato sul proprio profilo Instagram l’annuncio del rinnovo.

Per un pilota felice, però, ce n’è uno che si vede le porte della Formula 1 chiuse in faccia: Theo Pourchaire, infatti, probabile prossimo campione di F2, non sarà un pilota di F1 per la stagione 2024.

Foto: Alfa Romeo Stake

You may also like

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts