WarmUp Misano: Bagnaia davanti, Bezzecchi e Martin inseguono

di Stefano Zambroni

Il WarmUp della domenica mattina del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini ci ha già regalato le prime emozioni, con un Pecco Bagnaia davanti a tutti, inseguito dai soliti Marco Bezzecchi e Jorge Martin.

Il WarmUp di questa mattina a Misano ha visto un fantastico Francesco Bagnaia davanti a tutti, nonostante non sia ancora in forma a causa dell’incidente di domenica scorsa a Barcellona. Marco Bezzecchi e Jorge Martin però non sono stati da meno, infatti i due piloti Ducati sono riusciti a tenere un passo a dir poco impressionante, soprattutto il pilota spagnolo di Madrid, il quale vorrà ripetersi anche nella giornata di oggi, dopo aver fatto la pole e aver vinto la Sprint Race nella giornata di ieri.

Pecco Bagnaia, davanti a tutti nel WarmUp di Misano
Pecco Bagnaia, davanti a tutti nel WarmUp di Misano

Pecco Bagnaia è stato molto diretto nell’intervista di questa mattina: “Sto meglio, oggi possiamo fare bene”. Con queste parole il pilota torinese della Ducati ufficiale ci ha fatto intendere che oggi darà battaglia, nell’intento di battere il pilota più in forma di questo weekend, nonché rivale principale per la conquista del titolo, Jorge Martin.

La “Ducati gialla” a Misano

Inoltre nella giornata di oggi ci sarà una fantastica sorpresa per tutti i tifosi della Ducati, infatti per omaggiare la squadra di Borgo Panigale, il campione del mondo in carica della MotoGP Francesco “Pecco” Bagnaia, scenderà in pista tutto giallo, compresa la sua DesmosediciGP, con la quale è attualmente leader del mondiale con 45 punti di vantaggio sul madrileno Jorge Martin.

Enea Bastianini, assente a Misano
Enea Bastianini, assente a Misano

Anche Enea Bastianini si è espresso in merito al nuovo colore per la domenica di Misano: “Il giallo ci dona veramente tanto, anche perché la mia macchina è gialla. Sicuramente guardare da fuori è molto difficile, ma rimango sempre con il sorriso”.

Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini scatterà alle ore 14:00 di oggi pomeriggio. Faremo tutti insieme il tifo per i nostri piloti italiani e, come sempre, FORZA RAGAZZI!

Foto: Ducati Corse, Motosprint, OA Sport

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts