In Messico è Perez Mania: lanciato un menù al McDonald’s

Checo Perez ha lanciato, in collaborazione con McDonald’s, il suo menù personalizzato disponibile nei ristoranti di tutto il Messico

No, non è un fotomontaggio: dopo aver firmato un contratto di partnership nel 2022 con McDonald’s Mexico, Sergio Perez lancerà, assieme alla famosa catena di fast food, un menù dedicato proprio al pilota della Red Bull, con annesse locandine e immagini diffuse in tutto il Messico.

La locandina del McDonald's del "Menù Checo Perez"
La locandina del McDonald’s del “Menù Checo Perez”

Il “Menù Checo” consisterà in:

  • Un doppio “Big Mac”
  • Una porzione di patatine
  • Una bibita large

In Messico è “Checo-Mania”

Checo Perez è un vero e proprio idolo nel suo paese: il pilota di Guadalajara è uno dei piloti più tifati sui social e sulle tribune di tutti i circuiti del mondo, con migliaia di tifosi sempre pronti a sostenerlo.
Dal 2020, anno nel quale la carriera di Checo è stata svoltata inizialmente con la sua prima vittoria in Bahrain, e successivamente con la firma sul contratto di Red Bull, che gli ha garantito momenti memorabili come le vittorie di Baku, Singapore, Monaco e Jeddah, ma anche nella difesa storica su Lewis Hamilton che ha regalato il titolo a Max Verstappen in quel controverso Abu Dhabi 2021.

Al momento, pare che la collaborazione verrà lanciata solo nei ristoranti messicani, e non sarà dunque disponibile in Italia. Una collaborazione, però, che rende l’idea di quanto il pilota sia un idolo nel suo paese d’origine.

Fonte: Gaby M. / Fastest PitStop

Articoli correlati

Stefano Zambroni
Lecco, 21 yo | Founder di GPKingdom | Content creator (@zambro.gpk) | Amante di sport e motorsport