Martin SUPER! Pole con record a Misano, Bagnaia terzo

by Stefano Zambroni

Jorge Martin abbassa il record di quasi 5 decimi messo a segno ieri da Bezzecchi (oggi secondo). Stupendi Bagnaia e Pedrosa, tornato in MotoGP

Pazzesco Martin! Quando tutti si aspettavano Marco Bezzecchi davanti visto il record della pista di ieri, Jorge Martin dà una clamorosa manata di gas e mette a segno la pole position del Gran Premio di Misano, provando anche a sfruttare le difficoltà di Pecco Bagnaia per riaprire il campionato di MotoGP.

Jorge Martin, in pole a Misano
Jorge Martin, in pole a Misano

Dietro lo stupendo Martin si piazza un acciaccato Marco Bezzecchi, che abbassa il suo tempo di ieri ma resta comunque a tre decimi dalla pole position: ottimo comunque, il weekend finora del pilota romagnolo. Terzo un eroico Pecco Bagnaia, che dopo l’incidente spaventoso di settimana scorsa si riscatta ampiamente con una medaglia di bronzo che vale più di una pole position.

Magico Camomillo a Misano!

Straordinaria, anche, la prestazione di Dani Pedrosa: il pilota spagnolo, ritirato dalla MotoGP dal 2018, torna a Misano e mette a segno il quinto tempo come miglior KTM in pista, mostrando ancora tutti gli sprazzi del suo talento. Dietro di lui seguono poi Espargarò, Binder, Marini, Marc Marquez e Oliveira, decimo a chiudere la top 10.

Foto: Prima Pramac Racing MotoGP

You may also like

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts