CLAMOROSO: Marc Marquez è vicino alla Ducati nel 2024!

di Stefano Zambroni

Arriva un ultim’ora CLAMOROSA dal paddock di MotoGP: Marquez sembra essere ormai sicuro di correre per la Ducati Gresini per la stagione 2024!

ULTIM’ORA: stando a quanto riportato dai principali media sportivi, Marc Marquez è ormai prossimo a vestire i colori della Ducati Gresini per il 2024, a fianco proprio del fratello Alex Marquez.

Marc Marquez verso la Ducati per il 2024
Marc Marquez verso la Ducati per il 2024

La conferma arriva da Sandro Donato Grosso, giornalista vicinissimo alla MotoGP, che oggi ha intervistato Marquez alla vigilia del weekend di Misano, con lo spagnolo particolarmente sorridente.
A tal proposito, quando a Marc è stata posta la domanda “come mai sei così felice?”, la leggenda della MotoGP ha risposto: “Oggi ho finalmente definito il mio futuro per il 2024”.

Un cambiamento storico

Una svolta sicuramente storica. Se il rumors dovesse essere confermato, si interromperebbe una delle coppie moto-pilota che hanno scritto la storia della MotoGP. Sono 6, infatti, i titoli mondiali vinti dal 2013 ad oggi.

Dal titolo vinto da rookie fino ai mondiali dei record, Marquez e Honda sono il simbolo della storia moderna della MotoGP. Solo l’infortunio ha fermato il dominio dello spagnolo: un autentico rivoluzionario nel mondo del motomondiale, con numeri da fenomeno sulla sua Honda HRC e salvataggi ai limiti dell’impossibile.

Foto: HRC MotoGP

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts