Piloti Ferrari, Verstappen e Hamilton a Milano: tutte le INFO!

Sale la temperatura in Italia: sta arrivando la Formula 1 a Monza! Ecco tutte le info per incontrare i piloti tra oggi e domani

Ormai ci siamo: da oggi si entra nel vivo del Gran Premio di Monza. Tra oggi e domani sarà possibile, infatti, incontrare diversi piloti di Formula 1, in particolare a Milano, dove le figure di spicco del circus avranno diversi eventi sparsi in giro per la capitale meneghina.

Charles Leclerc con la nuova tuta speciale per Monza 2023
Charles Leclerc con la nuova tuta speciale per Monza 2023

PILOTI FERRARI

Charles Leclerc, Carlos Sainz ed Antonio Giovinazzi saranno alle 15:30 al RayBan Store di Piazza San Babila per un’intervista per Sky Sport F1 con Carlo Vanzini, Federica Masolin e Mario Miyakawa, per poi spostarsi, dalle 17:00 alle 20:00, al Ferrari Store di Via Berchet (accanto al Duomo e alla Galleria Vittorio Emanuele II), per un Meet&Greet con i tifosi Ferrari.

MAX VERSTAPPEN

Assieme a Christian Horner, Max Verstappen sarà alle 18:30 al nuovo Tag Heuer Store di Via Monte Napoleone (l’evento sarà però privato, e dunque sarà possibile soltanto sostare all’esterno).

LEWIS HAMILTON

Il pilota della Mercedes sarà domani alle 19 al negozio di Tommy Hilfiger di Piazza Oberdan (anche qui sarà possibile assistervi da fuori, essendo nuovamente l’evento privato).

PILOTI FORMULA 2 E FORMULA 3

Dalle 15:30 alle 16:30 di giovedì 31 agosto, invece, sarà possibile incontrare tutti i piloti di Formula 2 e Formula 3, sempre sul palco della Fanzone (con accesso libero al pubblico, anche a chi non ha un biglietto per il weekend).

Maggiori dettagli sulla “GUIDA DEFINITIVA per Monza 2023”, che puoi consultare cliccando qui!

Foto: Scuderia Ferrari

Articoli correlati

Stefano Zambroni
Lecco, 21 yo | Founder di GPKingdom | Content creator (@zambro.gpk) | Amante di sport e motorsport